CORONAVIRUSNeiveLANGHEBASSA LANGACRONACA

Emergenza Covid-19: anche il comune di Neive registra il suo primo paziente positivo al contagio

NEIVE – Anche il Comune di Neive registra il suo primo caso di contagio da Coronavirus, a comunicarlo il Sindaco Annalisa Ghella, attraverso la pagina Facebook ufficiale del Comune. Il soggetto interessato è stato sottoposto dall’Asl Cuneo 2 alla misura di isolamento domiciliare. Il Sindaco rassicura tutti i concittadini che l’Asl Cuneo 2 ha già messo in essere tutti i procedimenti previsti dal protocollo sanitario e l’Amministrazione comunale ha attivato l’Unità di Crisi a supporto dell’emergenza come previsto dalla normativa in vigore.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti di attenersi scrupolosamente alle direttive del governo in merito al contenimento dell’emergenza, rimanendo in casa ed uscendo solo in caso di effettiva necessità, adottando altresì tutte le misure igienico-sanitarie di prevenzione.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat