Domenica 5 maggio la festa per il Gruppo Avis di Narzole

0
296

Sono tre le ragioni per partecipare quest’anno ai festeggiamenti del Gruppo Avis di Narzole, diramazione territoriale della locale Sezione dei donatori di sangue di Bra. Domenica 5 maggio ci ritroveremo a Narzole non solo per festeggiare il 65° di fondazione, ma anche per ricordare il 15° anniversario del Monumento “Un dono per la vita” e per inaugurare l’intitolazione di un vicolo ai donatori di sangue.

L’appuntamento è alle 9.30 presso Palazzo Balocco in Viale Rimembranza dove verranno registrati ed accolti i partecipanti. Seguirà, alle 10, il saluto delle Autorità presso il Monumento e l’inaugurazione del vicolo. La banda accompagnerà poi il corteo dei labari Avis che percorrerà via Umberto, via Garibaldi, via Don Pio, via Martiri per arrivare presso la Chiesa Parrocchiale dove Don Angelo alle 11 celebrerà la S.Messa animata dalla Corale polifonica “Antonellini” di Narzole.

Infine alle 13 circa, tutti con le gambe sotto il tavolo presso il ristorante Victor di Regione Chiabotti. La quota di partecipazione per famigliari e simpatizzanti è di 30 euro. Per prenotazioni contattare i numeri 0173/77159 o 335/8014901

Stefania Cassine

Addetto stampa Avis Bra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui