ALBABasketSPORT

BASKET Serie B: E’ ufficiale le gare dell’Olimpo Basket Alba a porte chiuse fino al 3 aprile ma in diretta su Olimpo TV

ALBA – L’Olimpo Basket comunica che le partite di Serie B Old Wild West e delle giovanili in programma da oggi, 5 marzo 2020, fino al 3 aprile si svolgeranno a porte chiuse al fine di “contenere il rischio di diffusione del virus COVID -19”.

Infatti, secondo l’Articolo 1 del DPCM del 4/03/2020 comma c della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gli impianti sportivi potranno essere utilizzati, ma “senza la presenza di pubblico”. Saranno ammessi solo “atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori”.

Dunque a partire dalla partita di domenica tra Olimpo Basket e Fortitudo Alessandria non sarà consentito l’accesso agli spettatori.

La Società si rammarica per il disagio arrecato ai propri tifosi e sostenitori, che potranno tuttavia seguire il match trasmesso in diretta da Olimpo TV. Invitiamo a non perderVi il live della sfida e sostenere i biancorossi anche da casa!

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat