Auto contromano sull’autostrada Asti-Cuneo: 3 i mezzi coinvolti

0
2141

Squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco di vari distaccamento e personale medico del 118 è stato duramente impegnato per una serie di incidenti stradali verificatesi nel corso della notte tra sabato e domenica.

Il caso più grave è quello accaduto ieri sera intorno alla mezzanotte in località Fontanelle di Boves dove il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente ha perso la vita.

Nel secondo caso invece, sempre ieri sera, poco prima della mezzanotte, in località Pasco nel comune di Cavallermaggiore i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in un incidente in cui una persona era rimasta incastrata all’interno della sua autovettura.

Alle 2 e 30 di questa notte invece i VV.FF di Alba e polizia stradale sono dovuti intervenire sull’autostrada Asti-Cuneo al km. 48+800 per un incidente stradale causato da una vettura contromano: 3 i veicoli coinvolti e 4 le persone soccorse.

Infine questa mattina alle 6 e 30 in Località San Chiaffredo di Busca sulla strada provinciale 9 un autoveicolo è uscito fuori di strada finendo la sua corsa all’interno di una bealera, fortunatamente in questo caso non si è registrato nessun ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui