CORONAVIRUSBRADal Comune

Emergenza Coronavirus: Operatività di uffici e servizi del Comune di Bra

BRA – Come si lavora in Comune  al tempo dell’emergenza Covid? Seguendo le disposizioni nazionali e regionali, gli uffici comunali di Bra sono a disposizione del pubblico solo per servizi essenziali e per questioni indifferibili. Servizi essenziali, individuati sulla scorta delle vigenti disposizioni di legge, nelle attività di polizia municipale, di ufficio stampa e relazioni con il pubblico, nei servizi di stato civile, nei servizi cimiteriali, nelle attività di protezione civile, nella raccolta rifiuti, nei servizi sociali di sostengo alla persona, nel settore dei lavori pubblici, nell’assicurare i pagamenti per famiglie e imprese, nell’attività di mensa per i pasti domiciliari ad anziani e dipendenti comunali in servizio.

L’operatività delle diverse ripartizioni comunali non si è però arrestata ma viene svolta attraverso lavoro agile, una ridottissima presenza presso le sedi, e possibilità di contatto con il pubblico via posta elettronica o telefono. A questo proposito è stata potenziata l’attività del centralino comunale, al numero 0172.43811, che permette di raggiungere anche i dipendenti che svolgono attività di telelavoro. Allo stesso tempo, sempre presidiati i numeri delle centrali operative della polizia municipale, al numero 0172.413744, e del servizio comunale di protezione civile allo 0172.439111.

A chi accede nelle sedi e servizi comunali, così come per coloro che saranno fermati ai posti di blocco della polizia municipale, sarà misurata la temperatura corporea attraverso l’utilizzo di termoscanner.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat