Emergenza Coronavirus, la situazione aggiornata a Ceresole d’Alba

0
12

CERESOLE D’ALBA – Ad oggi nel comune  si contano 18 casi di infezione da COVID 19, accertati con il tampone molecolare. Tre di queste persone sono ricoverate presso strutture ospedaliere della zona.  A questi nostri concittadini e ai loro famigliari auguriamo di superare il momento di difficoltà e una pronta guarigione.
In paese si registrano inoltre casi di persone in isolamento domiciliare in attesa di effettuare il tampone molecolare o perchè sono state in contatto con persone positive.

Non risultano situazioni di positività tra il personale e tra gli ospiti della Residenza per Anziani “Il Mughetto”.
L’accesso agli uffici comunali in queste settimane, a causa dell’ emergenza in corso,  sarà limitato alle disponibilità degli uffici seguendo il calendario che sarà pubblicato settimanalmente sul sito internet del comune – Sezione Avvisi – .

Richiamiamo ancora una volta tutta la cittadinanza al rispetto dei cor retti comportamenti per la prevenzione del contagio: indossare la mascherina, distanziamento e ad evitare nel modo più assoluto i raggruppamenti e i luoghi affollati dove sono più elevati i rischi di diffusione del virus. Muoviamoci solo per le esigenze di stretta necessità.

Un ultimo appunto: la popolazione deve sapere che le informazioni ufficiali vengono diramate SOLTANTO DALLE ISTITUZIONI. Evitiamo di divulgare notizie non certe. Chi diffonde notizie non corrispondenti alla realtà, tra l’altro, è penalmente perseguibile per procurato allarme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui