CORONAVIRUSROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROAttualità

Emergenza Coronavirus: la casa di riposo di Ceresole d’Alba invita i parenti degli ospiti ad astenersi dalle visite

CERESOLE D’ALBA – “In riferimento all’emergenza Coronavirus e alle direttive impartite dalla Regione Piemonte di concerto con il Ministero della salute chiediamo a parenti e congiunti degli ospiti di questa Residenza di evitare visite e contatti al fine di rispettare e contribuire a rendere efficaci le misure di prevenzione adottate. Eventuali deroghe dettate da condizioni di urgenza verranno esaminate e concordate con la direzione di struttura. Informiamo inoltre che, in ossequio alle disposizioni regionali, sono sospese tutte le attività che coinvolgono associazioni di volontariato e personale esterno alla struttura. Confidiamo nella collaborazione di tutti consapevoli che queste misure eccezionali sono necessarie alfine di tutelare la salute collettiva.
Queste disposizioni saranno costantemente aggiornate in funzione delle nuove direttive impartite dalle autorità sanitarie competenti”.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat