Emergenza Coronavirus: a Sommariva Bosco il punto della situazione del vicesindaco Marco Pedussia

SOMMARIVA DEL BOSCO – Come gli altri Comuni, anche Sommariva Bosco darà il via alla distribuzione,  tramite personale comunale e volontari della protezione civile del primo quantitativo di mascherine destinate alla popolazione, si tratta di uno stock di circa 3500 pezzi.

«A Sommariva Bosco– spiega il vicesindaco Marco Pedussia – l’amministrazione ha deciso di organizzare la distribuzione ai cittadini con l’impiego e l’impegno del volontari del gruppo comunale di protezione civile, del gruppo caritativo parrocchiale, della Banca del tempo, dei vigili del fuoco; coadiuvati dai dipendenti comunali.».

«Va chiarito sin d’ora – dichiara al riguardo Marco Pedussia – che l’obiettivo è quello di fornire una mascherina per ogni residente. Per poter raggiungere tutti i nuclei familiari e coprire l’intero territorio ci vorranno alcuni giorni di lavoro, ci auguriamo di portare a compimento l’opera di distribuzione entro venerdì 27 marzo.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by