CORONAVIRUSROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROSanità

Emergenza Coronavirus: a Ceresole d’Alba 4 ricoverati tra i 43 casi presenti in paese

Ad oggi nel comune di Ceresole d’Alba si contano 43  casi di infezione da COVID 19, accertati con il tampone molecolare. Cinque di queste persone sono in via di guarigione mentre quattro  sono purtroppo ricoverate presso strutture ospedaliere della zona.

A questi nostri concittadini e ai loro famigliari auguriamo di superare il momento di difficoltà e una pronta guarigione.
Nell’ ultima settimana  sono purtroppo sono venuti a mancare due nostri concittadini, due persone che erano conosciute ed apprezzate da tutta la nostra comunità : l’Amministrazione comunale, a nome di tutta la cittadinanza, esprime la propria vicinanza e il cordoglio ai famigliari.
Richiamiamo ancora una volta tutta la cittadinanza al rispetto dei corretti comportamenti per la prevenzione del co ntagio: indossare la mascherina, distanziamento e ad evitare nel modo più assoluto i raggruppamenti e i luoghi affollati dove sono più elevati i rischi di diffusione del virus. Muoviamoci solo per le esigenze di stretta necessità.
L’ Ordinanza, firmata dal Ministro della salute il 27 novembre, dispone il passaggio nell’area arancione per la Regione Piemonte. Il provvedimento entrerà in vigore il 29 novembre.
.
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button