More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Elezioni Comunali ad Alba faccia a faccia tra candidati sindaco: ecco com’è andata (VIDEO)

    spot_img

    SERRALUNGA D’ALBA– È stato un incontro all’insegna del fair-play. Questo è il primo commento che possiamo fare al termine del confronto tra candidati sindaci organizzato dalla Fondazione Mirafiore di Serralunga. Nell’auditorium che solitamente ospita il Laboratorio di Resistenza Permanente sono arrivati Carlotta Boffa, Carlo Bo e Alberto Gatto, i tre aspiranti primi cittadini della città di Alba.

    In ossequio alla par condicio, il moderatore Roberto Fiori ha rivolto agli interlocutori sei domande. Per ognuna di esse, avevano a disposizione 3 minuti per rispondere. Si sono affrontati i temi principali quali le priorità, il sociale, la cultura ed anche la questione spinosa dell’Egea. Tutti hanno risposto in modo rispettoso, senza mai alzare i toni e senza mai mettere in ombra gli avversari.

    Anche il pubblico è stato sollecitato a rivolgere domande, così come il padrone di casa, Oscar Farinetti ha voluto chiedere ai candidati, quale fosse l’ultimo libro che avevano letto. Novanta minuti di dibattito si sono conclusi con l’appello agli elettori. Chi vincerà le elezioni? Sarà il segreto delle urne albesi a darci la risposta nel weekend del 7 e 8 giugno prossimi.

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio