More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Elezioni 2024: Lunedì 13 maggio, si presenta ad Alba la lista di Fratelli D’Italia

    spot_imgspot_img

    ALBA – L’appuntamento è per lunedì’ prossimo, 13 maggio, alle ore 21,00 presso il Palazzo Mostre e Congressi di Alba, sito in  piazza Medford, 3. Fratelli d’Italia presenterà i propri candidati al Consiglio Comunale, alla presenza del candidato sindaco del centrodestra, Carlo Bo, della parlamentare nazionale, Monica Ciaburro, del vice-coordinatore regionale nonché consigliere regionale, Paolo Bongioanni.

    “Una lista competitiva – afferma in anteprima, il coordinatore cittadino, Giulio Abbate- composta per la maggior parte da uomini e donne provenienti dalla società civile che credono nel nostro progetto di buon governo della città. Persone motivate dal desiderio di mettersi in gioco per il bene di Alba, ponendo al servizio dei cittadini, la loro professionalità e serietà”.

    “ La nostra lista propone una significativa presenza di giovani che vogliono spendersi, con il desiderio di garantire  alla città una prospettiva futura proficua ed innovativa- dice l’assessore comunale, Emanuele Bolla. Giovani che vogliono offrire il proprio contributo di idee e la propria vitalità, quali attori protagonisti di un’azione politico-amministrativa che conduca a  benefici, in un’ottica di  miglioramento delle condizioni di vivibilità e sviluppo della nostra città”.

     

    Il Coordinamento Cittadino Fratelli d’Italia di Alba

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio