More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Elezioni 2024: Candidati sindaco, primo confronto a Bra

    spot_imgspot_img

    BRA – Un primo, sperando non si riveli infine anche l’unico, confronto tra i candidati a sindaco di Bra si terrà il prossimo sabato 11 maggio. Appuntamento alle ore 17.30 nella sala conferenze del centro polifunzionale comunale “Arpino” (ingresso da largo Resistenza). Organizza Italia Nostra nell’ambito dell’annuale Settimana del Patrimonio Culturale.

    A confrontarsi ci saranno Gianni Fogliato del centrosinistra e Massimo Somaglia del centrodestra su “Giardini storici e parchi urbani tra verde pubblico e privato e problematiche ambientali: quali proposte per il futuro” nella nostra località. «Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare» – sollecita Italia Nostra, che avverte come «a richiesta sarà possibile fare domande ai candidati sul tema» riferito sopra. Gara ad handicap Mentre Fogliato annuncia per il prossimo giovedì 9 maggio alle ore 21 all’auditorium civico la presentazione del programma di coalizione, Somaglia dovrebbe fare la sua settimana prossima, il 16.

    Nel centrodestra ostentano entusiasmo, ma questo schi­e­ra­mento in gara si è già ridimensionato: da 7 annunciate (come gli avversari riusciti in 8 giorni a raccogliere le firme necessarie) è scalato a 6 liste. Le due civiche portano una il nome dell’aspirante primo cittadino, l’altra è una sorta di “fusione” di Polo Civico e Bra Domani rappresentate nell’uscente Consiglio comunale. I partiti sono Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio