Dal CuneeseCultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini annulla tutti i concerti: cancellata anche la data del 26 agosto a Fossano

La conferma arriva dopo lunghe trattative tra lo staff della cantante e gli organizzatori dell'Anima Festival

Elettra Lamborghini, dopo l’annuncio sui social dello stop a tutti gli eventi live, cancella anche la data di Fossano del 26 agosto.
Data in cui, lo evidenziano i fratelli Ivan e Natascha Chiarlo, organizzatori dell’evento, sarebbero state garantite tutte le misure di sicurezza, esattamente come in tutti i concerti già svolti a Cervere, da Daniele Silvestri a Max Gazzè.  “Accettiamo la decisione dell’artista, ma crediamo che ci sia differenza tra uno spettacolo in una discoteca e quello che avevamo programmato a Fossano, con le persone sedute e distanziate. E’ un’estate complicata per gli eventi, lo sapevamo fin dall’inizio, ma abbiamo comunque deciso di organizzare l’Anima Festival, accettando le nuove regole e, soprattutto, facendole rispettare”, commentano i fratelli Ivan e Natascha Chiarlo, direttori artistici della kermesse musicale.

Ricordiamo che sono invece confermati tutti gli altri eventi in programma a Fossano, in piazza Castello, e realizzati con la collaborazione del Comune.
Il 22 agosto Francesco Gabbani, il 1° settembre Shiva e il 5 Guè Pequeno.
Tutte le eventuali variazioni legate all’evoluzione della situazione in atto saranno comunicate sul sito www.animafestival.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/animafestivallive/ 

Ricordiamo che tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.animafestival.it  oppure telefonando al numero 347 807 2022

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button