Ecco le deleghe (anche ai consiglieri) del nuovo sindaco di Sanfrè

0
251

Ha preso ufficialmente il via il nuovo governo di Sanfrè affidato a Giovanni Pautasso. L’ex dipendente della Polizia municipale di Racconigi, 66 anni, vincitore delle elezioni il 26 maggio con la lista “Insieme per Sanfrè” in continuità con la precedente Amministrazione, ha giurato venerdì sera nella prima riunione del Consiglio comunale da lui convocata.

Di prassi, la seduta è servita soprattutto per la presa d’atto della formazione della Giunta che affianca Pautasso. L’ex sindaco Bruno Petiti ora è vicesindaco delegato ad Edilizia Privata, Urbanistica e Lavori Pubblici. L’assessore è Marina Policriti con deleghe a Socioassistenza e Cimitero. Pautasso: «A metà mandato faremo una staffetta tra questi due per quanto riguarda l’incarico di vicesindaco».

Altre deleghe sono state decise dal nuovo primo cittadino per consiglieri di maggioranza. Fran­cangela Fessia si occuperà di Commercio e Artigianato, Marco Dellarocca  di Cultura e Associazioni, Monica Petiti di Istruzione e Manifestazioni  e Lucia Busso di Agricoltura e Frazioni (lei è residente a Motta).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui