Ecco i “nonni più” premiati al Centro anziani

101
I “Nonni Più” di Montaldo Roero. Premiati al Centro anziani diretto da Liliana Chabloz, sono ritratti nella foto che pubblichiamo qui accanto a sinistra. La vigilia dell’iniziativa era stata lanciata anche una forma di appello a tenere vivo il sodalizio organizzatore del riconoscimento

Festa grande e obiettivo centrato a Montaldo Roero in occasione della festa autunnale del Centro anziani, una consuetudine che si è ripetuta l’altra domenica nel capoluogo del paese dalla torre cilindrica.

Nei giorni precedenti l’iniziativa, la presidente del Centro anziani Liliana Chabloz aveva segnalato il bisogno di partecipazione e adesione al sodalizio, in modo da dare una continuità futura a una storia iniziata nell’ormai lontano 1991 e grondante di soddisfazioni, proposte e impulsi positivi alla realtà montaldese. La risposta non si è fatta attendere: trovando l’attenzione di molti, in un evento in cui c’è stato anche spazio anche per la premiazione dei “Nonni Più” dell’annata 2018. Ecco di seguito i loro nomi Franca Ruella Cavana, Nella Ruata Rista, Giorgio Bertello, Armando Schellino e Osvaldo Zimaglia.

P. D.