CanaleROERO NORDROEROAttualità

Ecco i “bonus benessere” per piscina e palestra

E’ un “sì” ora messo nero su bianco, a Canale, quello per le agevolazioni alla popolazione sulla fruizione del Centro Benessere di via Ternavasio: la struttura ufficialmente denominata “Base 190”, realizzata in regime di project financing con il Comune.Inaugurata lo scorso autunno, sta trovando il gradimento del pubblico canalese e roerino.

La Giunta del sindaco Enrico Faccenda ha dato il “via libera” al già annunciato piano di agevolazioni tariffarie.E’ stato concordato con i conduttori del Centro per una serie di fasce considerate sensibili della cittadinanza: al fine di promuovere attività fisica e aggregazione in un impianto che dispone di palestra attrezzata e piscina.

Questi i “bonus”: riduzione di prezzo del 30% per tutti i canalesi under 18 e di oltre 65 anni di età con possibilità di abbonamento e accessi multipli e scontistica a carico del Municipio. Il buono sconto si potrà ritirare all’ufficio Assistenza. L’agrément sarà valido nelle fasce orarie comprese tra le 9 e le 12 e le 14 e le 18. Ci saranno poi rispettivamente 25 e 50 euro di sconto sui corsi di nuoto per i bambini (a seconda della frequenza, una o due volte a settimana) che prenderanno il via il 4 febbraio e proseguiranno sino a giugno. Ancora riduzioni dai 25 ai 40 euro per le sessioni di nuoto per adulti in partenza questa settimana. Previsti infine 50 euro di promozione anche sui corsi di pre-agonistica.

P. D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com