“Earth on Fire” le grandi mostre di artisti internazionali in tour nel Roero

0
14
Il 3 settembre inaugurerà in diversi comuni del Roero la mostra Earth and Fire. La mostra coinvolge i comuni di Monticello d’AlbaCanaleCeresole d’AlbaMagliano AlfieriMontàSommariva PernoCastellinaldo d’alba e Castagnito. Un evento unico che vede protagoniste opere di artisti e artiste internazionali provenienti da diverse collezioni: l’esposizione infatti, permetterà di scoprire l’arte della ceramica. Inoltre, sarà visitare, con lo stesso biglietto di ingresso al prezzo di € 10, un’altra eccellenza artistica del territorio, i Sentieri dei Frescanti, percorso ideale tra siti affrescati, castelli, chiese cittadine e cappelle campestri.
L’Amministrazione comunale di Monticello ringrazia la FONDAZIONE CRT per l’importante sostegno concesso tramite il bando Esponente alla Mostra evento EARTH AND FIRE, la ceramica dei grandi maestri. Questo è il secondo importante contributo dopo quello della Fondazione CRC, siamo estremamente felici di questi riconoscimenti.
Ringraziamo inoltre anche la Regione Piemonte per la concessione del Patrocinio che da lustro a questa manifestazione diffusa per il territorio, per la cultura e per l’arte.
Grazie a questi importanti interventi nomi di artisti eccezionali come Picasso, Dalì, Basquiat, Warhol saranno visibili nel Roero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui