CHERASCOAttualità

E’ tempo della tradizione della Sibla a Cherasco

L’estate a Cherasco rinnova la tradizione: la prossima domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio torna l’Antica Festa popolare Cherasco, la Sibla. Un tempo festa del quartiere Barbacana, poi diventata appuntamento sentito per tutta la città. Saranno due giorni di enogastronomia e buona musica con ritrovo in piazza Giovanni Paolo II.

La domenica sarà dedicata ai ristoranti della città che propongono  le loro specialità: si va dall’insalata russa della Gastronomia dell’Arco al gazpacho di “Cosa bolle in pentola”, alle sarde di “Duvert”, poi Ciro Pizza con il suo vitello tonnato e il “Vittorio Veneto” con le lasagne di zucchine e menta, “Nuovi Sapori” con gli sfiziosi panzerotti fritti.E ancora la pizza del New Sporting Club, la Lumacheria Italia che proporrà le chiocciole di Cherasco al sugo di campagna per finire con il dolce de “La Torre” con la panna cotta. Il costo del menù completo è di 20 euro. Alle 21.30 la musica sarà quella dei The Kasters.

La festa proseguirà il primo giorno di luglio con il consueto pic-nic della Sibla e le penne offerte dall’organizzazione, l’associazione “Cherasco Eventi”. Dopo mangiato si ballerà con dj set dei Tuttafuffa.

Informazioni e prenotazioni: ufficio Turistico comunale – Cherasco Eventi telefono 0172/42.70.50 o 0172/42.70.52.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat