ALBAVolleySPORT

E’ Stefano Sassi il nuovo allenatore dell’Alba Volley

ALBA – Era nell’ambizioso mirino della nostra Società e da ieri possiamo dire che è il nostro nuovo Allenatore!
A tempo pieno, seguirà la nostra prima squadra ma, ovviamente, anche il nostro prezioso settore giovanile.
Un’esperienza in panchina davvero straordinaria, corredata da risultati eccezionali, in tutte le categorie giovanili ed in tutte le serie, da quelle Regionali alla serie A.
Tantissimi i titoli giovanili così come le promozioni in carriera tra le quali spiccano quelle dalla B2 alla B1 e quelle dalla B1 alla A2 senza farsi mancare Scudetti e Coppe nell’ambito del Beach Volley come coach delle più importanti giocatrici del panorama Nazionale.

Da domani sarà ad Alba e lavorerà con noi per dare corso ad un accordo triennale studiato, ponderato e condiviso nel corso di un mese di lavoro.
La ripartenza post-covid può essere davvero un momento propizio per riprendere da dove ci eravamo fermati e per provare a ripercorrere il cammino di una storia entusiasmate, che dura da quasi vent’anni; ancora una volta senza strappi e senza facili entusiasmi, ma con passi sicuri e ponderati, vorremmo ci portasse lontano e forse con l’aiuto di tutto il nostro meraviglioso TERRITORIO, mai come oggi così vicino alla nostra Società, ci portasse magari non solo lontano ma…molto lontano!

Coach Stefano Sassi è pronto e queste sono le sue prime parole: “”Sono molto contento di questa nuova avventura in una società stimata e ricca di storia come L’Alba. Mi è piaciuto sin da subito la passione e l’ambizione del progetto. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Non deluderò!”

Il Presidente Fogliani: “Diamo il benvenuto a Stefano Sassi con cui condivideremo non solo la ripartenza dopo uno stop di due anni, ma anche, ci auguriamo, un lungo ed ambizioso percorso. L’abbiamo condiviso punto per punto e lui non vede l’ora di iniziare! Anche noi e da domani lo faremo insieme !”

“In settimana – conclude Bart Salomone – faremo conoscere Stefano Sassi al primo gruppo di persone che, in vari ambiti, hanno curato e realizzato progetti importanti nel nostro Territorio. Faranno squadra con noi per iniziare un percorso che, ci auguriamo possa essere, ancora una volta, ricco di soddisfazioni ed entusiasmante!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button