ALBAAttualità

Due uscite del 27 ottobre con le Sezioni Cai di Alba

ALBA – Domenica 27 ottobre, il Cai Sezione di Alba organizza un’escursione di difficoltà “E” lungo il Sentiero dei Fotografi, con un dislivello di circa 550 metri per un tempo di percorrenza di circa 4 ore.
Il sentiero deve il suo nome al fatto di prestarsi al reportage fotografico, attraverso una delle zone più selvagge e meno conosciute della Valle Maira.
Responsabile sarà AE Carlino Belloni (Cell: 339-5312789), che è possibile contattare per i dettagli riguardanti, ad esempio, gli orari, i luoghi e le modalità di partenza ed arrivo.

Sempre il 27 ottobre, il settore Alpinismo Giovanile delle Sezioni Cai di Alba e di Bra organizza la festa di chiusura delle proprie attività per l’anno 2019.
L’evento avrà luogo presso la Locanda “I Chimi” di Frassino (CN), al termine del Percorso Avventura che si svolgerà lo stesso giorno lungo la via ferrata della locale Borgata di Chiaronto.
È possibile aderire alla ferrata contattando AAG Flavio Pennasso (Cell: 366-1969032.
Alla festa sono invitati fin d’ora i parenti, gli amici ed i genitori dei giovani soci.
La partenza è in programma presso il parcheggio del Cimitero di Alba alle ore 8.00 oppure da piazza Giolitti a Bra alle ore 8.30.

Ulteriori informazioni su entrambe le iniziative sono disponibili presso la Segreteria del CAI albese (Bordino Sport di Mussotto d’Alba) e presso la sede Cai di via Vivaro, 2 ad Alba, aperta il venerdì sera dalle ore 9.00.
CAI Sezione di Alba

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat