
E’ stata ricoverata in osservazione al Pronto Soccorso dell’ospedale “S. Spirito” la conducente della Mini Cooper rimasta coinvolta ieri, martedì 7 maggio intorno alle ore 14, insieme a una Fiat Punto, in un incidente stradale a Bra. E’ accaduto in via Piumati nei pressi dell’intersezione con via Silvio Pellico. Il giovane che era ai comandi della Punto è invece stato dimesso e i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni.
Sulle cause dello scontro sono in corso gli accertamenti e le indagini delle due pattuglie di pronto intervento della Polizia municipale che sul posto ha operato per accertare le responsabilità.
I feriti sono stati soccorsi dall’ambulanza mentre la zona e i veicoli danneggiati sono stati messi in sicurezza da una squadra dei Vigili del Fuoco. Per consentire i rilievi e i soccorsi l’area è rimasta interdetta al traffico automobilistico per circa due ore. Sono intervenute anche delle squadre di Enel Energia per mettere in sicurezza la linea elettrica a seguito dell’abbattimento di un palo di sostegno dei cavi nell’incidente.