LettereRUBRICHE

Due feriti non gravi in incidente accaduto in via Piumati a Bra

E’ stata ricoverata in osservazione al Pronto Soccorso dell’ospedale “S. Spirito” la conducente della Mini Cooper rimasta coinvolta ieri, martedì 7 maggio intorno alle ore 14, insieme a una Fiat Punto, in un incidente stradale a Bra. E’ accaduto in via Piumati nei pressi dell’intersezione con via Silvio Pellico. Il giovane che era ai comandi della Punto è invece stato dimesso e i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni.

Sulle cause dello scontro sono in corso gli accertamenti e le indagini delle due pattuglie di pronto intervento della Polizia municipale che sul posto ha operato per accertare le responsabilità.

I feriti sono stati soccorsi dall’ambulanza mentre la zona e i veicoli danneggiati sono stati messi in sicurezza da una squadra dei Vigili del Fuoco. Per consentire i rilievi e i soccorsi l’area è rimasta interdetta al traffico automobilistico per circa due ore. Sono intervenute anche delle squadre di Enel Energia per mettere in sicurezza la linea elettrica a seguito dell’abbattimento di un palo di sostegno dei cavi nell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com