BRACHERASCOCRONACA

Dramma sulla fondovalle Tanaro, 18enne braidese muore nello scontro auto-moto

Non ce l’ha fatta Andrea Borgogno, classe 2002, residente a Bra: è spirato ieri sera (domenica 16 febbraio) sull’ambulanza che stava raggiungendo l’elisoccorso per il trasferimento in ospedale a Torino. Il ragazzo, appena 18enne, è rimasto vittima di un incidente accaduto poco prima delle ore 20 lungo la provinciale 661 nel tratto che prende il nome di via Stura in territorio di Cherasco.
Incidente a Cherasco, 18enne morto mentre l’ambulanza tentava di raggiungere l’elisoccorso a Sommariva del Bosco
La moto di cui era ai comandi si sarebbe scontrata con un’automobile. Feriti in modo lieve anche gli occupanti di quest’ultima. 
Purtroppo inutile la corsa del 118: le condizioni del giovane centauro erano subito apparse gravissime e il mezzo dell’emergenza ha dovuto spostarsi dalla più vicina Bra, dove pare non fosse disponibile il campo sportivo per l’atterraggio notturno dell’elicottero, fino a Sommariva del Bosco. Al velivolo non è rimasto che ripartire scarico tra la mestizia dei sanitari, mentre la tragica notizia si diffondeva facendo calare una cappa di lutto su tutta la zona.
Sull’esatta dinamica dell’accaduto nello schianto in strada, indagano le forze dell’ordine. 
Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat