ALBABRACultura e Spettacoli

Doppio concerto con Bacco&Orfeo, ogni domenica due concerti: ad Alba e a Bra

ALBARiprende dopo la pausa estiva la rassegna “Bacco & Orfeo” organizzata da Alba Music Festival in collaborazione con il Comune. Ogni domenica sono previsti 2 concerti: il primo (alle 11) ad Alba, nella chiesa di San Giuseppe (piazza Giovanni Paolo II, il secondo (alle 16.30) a Bra nel coro della chiesa di S. Chiara (ingresso da via Barbacana). Domenica 6 settembre si partirà con Alba “Jeau d’eaux e d’amour”, con Giuseppe Nova (direttore di Alba Music Festival al flauto) e Marta Facchera (all’arpa). Il duo eseguirà musiche di Corelli, Nadermann-Toulou, Debussy.

Nel pomeriggio sarà la volta di “Singing the movie” con la soprano Sang Eun Kim accompagnata al pianoforte da Luigi Giachino. Proporranno brani di Chaplin, Bernstein, Mancini, Lloyd Webber. Al termine della musica sarà offerto un brindisi con prodotti di Tenuta Conti Zecca di Leverano (Lecce). Per prenotazioni (obbligatorie, ingresso singolo a 10 euro) devono essere effettuate inviando una mail a: simona.dellavalle@ smcm.it indicando i propri dati e un numero di telefono di riferimento. Il pagamento diretto il giorno del concerto presso il tavolo di accoglienza all’entrata. Gli spettacoli rispetteranno le rigide normative anti Covid-19.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat