BRAHockeySPORT

Doppia sconfitta per l’Under 16 Lorenzoni

L’under 16 della Lorenzoni BPER conclude con due sconfitte il girone di qualificazione del campionato e manca l’occasione di difendere il titolo di categoria di cui è detentrice.
La prima partita contro il Genova 1980 vede le nostre ragazze soccombere con il risultato di 3 a 1 per le brave ragazze Genovesi che si portano subito in vantaggio, e dopo il temporaneo pareggio di Sabina Chiesa, allungano nel finale con altre due reti che di fatto sanciscono il loro accesso alla finale eliminando le Braidesi.
La seconda partita contro l’HC Genova diventa così ininfluente e gli allenatori Alina e Massimo ne approfittano per far fare esperienza alle più giovani. Risultato finale di 7 a 5 per le liguri dopo una bella partita con continui capovolgimenti di fronte.
Da segnalare il primo gol in campionato della quasi esordiente Cecilia Donalisio, una delle nuove giovani promesse del vivaio braidese, e la bella prova in difesa di Cassandra Borrelli  classe 2010.
Complimenti al Cus Torino e al Genova 1980 per la qualificazione alle finali di categoria, per la Lorenzoni ora il pensiero è rivolto alle finali Under 18 che si svolgeranno nel prossimo weekend in quel di Policoro (Matera), dove affronteranno le pari età di Riva, Butterfly Roma e HC Genova.
A Torino erano schierate : Serena Lanzano  (unica portiera superstite dopo il forfait improvviso di Cloe Brezza), Jot Kaur, Sabina Chiesa,Giulia Simondi,Camilla Brambati, Celeste Sacco, Cecilia Donalisio, Cassandra Borrelli, Valentina Josa  .
Allenatori  Massimo Anania e Alina Fadieieva che, in qualità di portiera della Lorenzoni in serie A ha ottenuto il riconoscimento di Best Goolie 2021

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button