Dopo Cheese con la TabUI app alla Fiera del Tartufo

Il successo di tabUi è ormai davanti agli occhi di tutti. Alcuni importanti eventi dell’ultimo periodo stanno facendo conoscere e apprezzare l’APP anche fuori dal territorio di Langhe, Roero e Monferrato.

Già APP ufficiale di CHEESE 2019 si è attestata tra le prime 58 app più scaricate d’Italia durante il weekend della Kermesse braidese. Un importante passaggio al TG3 e successivamente al TG1 RAI nazionale hanno portato un incremento di notorietà molto importante.

L’ideatore e fondatore di tabUi Giorgio Proglio: “Continuiamo a stupirci anche noi per il successo di tabUi. Tuttavia lo comprendiamo perché finalmente uno strumento gratuito e utile per tutti i turisti e cittadini. Stiamo investendo ulteriormente nella tecnologia in modo da rendere sempre più performante l’APP che ormai deve essere in grado di ospitare centinaia di migliaia di utenti.”

La tabUi APP oggi ha superato i 40.000 utenti e non si arresta. L’incremento è dovuto alla diffusione virale del brand che sta creando un vera e propria affezione degli utenti verso il cagnolino rosso.

E’ stato aperto uno Shop online che permette agli amanti di tabUi di acquistare gadget ufficiale come, ad esempio, il taglia tartufi professionale a marchio tabUi.

Inizia la Fiera del tartufo bianco d’Alba e la tabUi APP al suo interno ospita uno speciale utile a tutti i turisti. Tanti contenuti quindi, curiosità, grandi eventi, semplicità d’uso e gratuità continuano ad essere gli ingredienti del successo di tabUi.

X
Skip to content