ALBAPallapugnoSPORT

Domenico Raimondo rimane ancora alla guida della Pallapugno Albeisa

La Pallapugno Albeisa sarà ancora guidata in panchina dal Direttore Tecnico Domenico Raimondo.

Dopo il successo in Coppa Italia nella passata stagione e il primo posto in stagione regolare con un cammino al 100% di vittorie, guiderà nuovamente la quadretta di Bruno Campagno nella prossima SERIE A.

Profilo

Domenico Raimondo è stato un giocatore tra i più importanti del panorama albese. Inizia proprio nella capitale delle Langhe la sua carriera col balun e fa incetta di campionati giovanili, prima di imporsi anche nel massimo campionato. In Serie A conquista diversi scudetti, al fianco di grandi campioni. Quando appende le scarpe al chiodo (chiude la carriera nel 2003), inizia la sua avventura in panchina e inizia a collezionare nuovamente trofei, ultimi dei quali la Superlega 2020 e la Coppa Italia 2021.

Dall’anno scorso è tornato ad Alba con la carica di vicepresidente e DT e la stagione e i risultati sono stati eccezionali, nonostante l’epilogo sfortunato della finalissima.

In questa stagione è pronto a tornare a lavorare con la quadretta biancorossa per regalare a tutti i tifosi e agli appassionati lo spettacolo della grande pallapugno sotto le torri.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button