More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Domenica tutto pronto per Corri sotto le torri ! E domani sera sabato, piazza del Duomo balla

    spot_imgspot_img

    ALBA – Tutto pronto per domenica 10 settembre alla quindicesima edizione di Corri sotto le torri, attraverso le  piazze, i viali e le strade della città imbandierata a festa. In settimana sono ricomparse le bandierine e anche il palco è ormai pronto ad accogliere i partecipanti.

    Le sorprese e l’allegria come di consueto non mancheranno, partecipando attivamente di corsa con Corri sotto le torri, oppure al cammino con Alba nel cuore, anche con il proprio cane per la Corri sotto le torri Morando Dog. Spazio e percorso speciale anche  tantiunder 14 con partecipazione gratuita, griffati Joy of moving. Novità per loro il seguente e didattico Frutta Party Battaglio.

     

    Molte conferme in programma, maglia running fluo, medaglia (quest’anno colori Brichet), musica e intrattenimento.

    Apertura super tambureggiante con i prestigiosi Timbales, e poi i ballerini di Esquina Caliente di Evedy Centelles, entrambi per la prima volta a Corri sotto le torri, e poi Ginnastica Alba, Titans Cheerleaders, Wonder Woman, il ritorno di Asia Tromler Silk Stage, tutti i Borghi albesi nella disfida goliardica alla caccia del prestigio e delle 100 bottiglie di vino in palio Mondodelvino, Barolo Bolmida per i primi maschile e femminile, e una coppa per i runner giovani. Sarà uno spettacolo di colori e con sottofondo musicale di Dj Roy. La radio ufficiale Radio Alba sarà in diretta con Dieghito (che riceverà anche un premio speciale alla carriera) e affiancherà la bravissima Cocò speaker dell’evento.

     

    La grande novità della vigilia di sabato 9 settembre, alle ore 21, “Aspettando Corri sotto le torri”,  dopo il Golden Hour Generali, lancia un nuovo entusiasmante evento, tutto da scoprire, una SILENT DISCO “Piazza del Duomo balla! con ritmi per tutti i gusti: Dance & Reggaeton, House & Deep House, Revival anni 70/80.  Un’occasione davvero unica, non si può mancare !

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio