More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Domenica lo spettacolo della 4a Barolo e Castelli delle Langhe

    spot_imgspot_img

    Tutto è ormai pronto e si annunciano duelli sportivi entusiasmanti all’attesa 4a Barolo e Castelli delle Langhe, la spettacolare gara di Calendario Nazionale che si correrà domenica 14 maggio 2023 su un percorso di 21 km di una bellezza unica e sito patrimonio dell’umanità Unesco. 
    Arriveranno atleti da parecchie regioni italiane Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia, Toscana, Abruzzo, Sicilia e alcuni anche dall’estero.
    Nella gara maschile la forte Podistica Valle Varaita scende nelle Langhe come squadra da battere schierando alcune delle sue punte di diamante come Simone Peyracchia e Mattia Einaudi. Attesa per il ritorno di Maurizio Tavella, Marco Pollano e Franco Chiera, Tra i partecipanti senza ambizioni di podio, desta molta curiosità la presenza dello chef stellato Davide Palluda e del Direttore dell’Ente Fiera del Tartufo Stefano Mosca.
    Tra le donne sarà una sfida galattica tra le due ultime vincitrici dell’ Ecomaratona di Alba, l’azzurra della 100 km Ilaria Bergaglio e l’esperta atleta locale Eufemia Magro, ma non si escludono sorprese tra le outsider. 
    La partenza sarà alle ore 9,45 dalla balconata del belvedere di La Morra e si attraverseranno, i centri storici e ai piedi dei loro castelli, quattro fra i più caratteristici paesi del territorio, La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour, con arrivo del vincitore poco prima delle ore 11 sul piazzale del famoso castello di Grinzane.
    Il meteo e le temperature si annunciano ideali per la corsa e in miglioramento.
    Le iscrizioni sono ancora aperte con preavviso. Info e regolamento:  https://www.triangolosport.it/barolo-castelli
    .

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio