ROERO SUDROEROSommariva Perno

Domenica 4 ottobre gli Archimedi si esibiscono a Sommariva Perno

INIZIO EVENTO:

4 Ottobre 2020

FINE EVENTO:

4 Ottobre 2020

GENERE

Concerti

LUOGO:

Roero

SOMMARIVA PERNO – Il Centro culturale San Bernardino di Sommariva Perno ripropone il concerto rinviato a fine agosto per maltempo. Domenica 4 ottobre, ore 16,4521.00, in piazza Montfrin (centro storico): MUSICA D’AUTORE IN PIAZZA con GLI ARCHIMEDI (Andrea Bertino, violino, Giorgio Boffa, contrabbasso, Luca Panicciari, violoncello), con musiche di grandi autori classici e contemporanei.

L’evento rientra nella rassegna “Musica, danza, cinema e teatro nel paese della Bela Rosin 2020”, organizzato dal Centro culturale con il contributo delle Fondazioni CRC e CRT.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, con alcune norme da rispettare (registrazione della presenza, uso del detergente in entrata, obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al posto a sedere e all’uscita, rispetto del distanziamento sociale, escluse le famiglie).

Prima del concerto si terrà la cerimonia di premiazione dei ragazzi vincitori del “Premio al merito 2019/2020”.

In caso di maltempo, controllare la pagina fb (centro culturale San Bernardino) o  il sito dell’Associazione (www.centroculturalesanbernardino.it) per eventuali informazioni o spostamenti di sede del concerto.

Per informazioni: info@centroculturalesanbernardino.it; 339 8178347

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat