Domenica 3 settembre lo sport scende in piazza a Dogliani

DOGLIANI – La giornata dello Sport in piazza sarà un’occasione unica e ideale per avvicinare grandi e piccini all’attività sportiva e allo spirito di crescere e migliorarsi nello sport. Questo è il significato e allo stesso tempo l’obiettivo della manifestazione: riscoprire la genuinità dello spirito sportivo di gruppo ed individuale, l’educare i giovani al sano principio della competitività nello sport e dell’agonismo, sempre nel pieno rispetto di compagni e avversari.
La giornata dello sport vuole così essere momento d’incontro per tutta la comunità, una giornata dove associazioni sportive e popolazione potranno confrontarsi e mettersi in gioco provando attivamente sport che incuriosiscono o a cui piacerebbe partecipare.
 Il programma della giornata prevede, a partire dal mattino, dimostrazioni sportive in Piazza Stazione con esibizioni e partite di pallavolo, calcio, tennis, danza moderna, twirling, ginnastica ritmica, MMK Jeet Kune Do, basket, pallone a pugno, rugby, equitazione, spinning, jump, pattinaggio a rotelle, hockey  ecc…
Durante la giornata sarà allestito un angolo ristoro dal Caffè Stazione dove si potranno gustare gustosi piatti con i prodotti locali della Bovinlanga, dedicato agli atleti e a tutti i visitatori. Nel pomeriggio si prosegue con musica e aperitivo.
A fine giornata avverrà un’estrazione tra i partecipanti con ricchi premi tra cui una mountain bike, zaini e tanti altri premi.
Sponsor dei premi Fag Arti grafiche, le cartolerie Doglianesi e le associazioni sportive.
Info: Infoturismo 0173.70210 – 0173.742573 – turismo@comune.dogliani.cn.it – www.comune.dogliani.cn.it
X