Dal CuneeseAttualità

Domenica 25 settembre l’elezione del presidente della Provincia

I candidati sono Luca Robaldo “Patto civico per la Granda” e Roberto Dalmazzo “Granda nel cuore Dalmazzo Presidente”. Votano soltanto gli amministratori comunali.

CUNEO – Domenica 25 settembre tutto il giorno dalle ore 8  alle 20  si svolgono le elezioni del nuovo persidente della Provinia. Trattandosi di elezioni indirette alle urne sono chiamati soltanto i sindaci e i consiglieri comunali della Granda. I due candidati sono, nell’ordine di sorteggio, Luca Robaldo “Patto civico per la Granda” sindaco di Mondovì e  Roberto Dalmazzo “Granda nel cuore Dalmazzo Presidente” sindaco di Lagnasco. Cinque le schede elettorali suddivise per fasce di popolazione.

Si ricorda che i seggi sono allestiti nella sede della Provincia in corso Dante a Cuneo (1 seggio con 1 sottosezione) e a Roddi (1 sottosezione), nella sede del Reparto Viabilità di Alba. Tutte le informazioni relative alle elezioni provinciali sono pubblicate anche sul sito internet istituzionale della Provincia e visionabili al link https://www.provincia.cuneo.it/istituzione/elezioni-provinciali-2022.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button