Domenica 20 settembre passeggiata letteraria con Oscar Farinetti alla Fondazione Mirafiore

0
19
La Fondazione Mirafiore annuncia una passeggiata letteraria con Oscar Farinettidomenica 20 settembre alle ore 16:30, dedicata a scoprire “Nuove Parole”.
L’ingresso è come sempre gratuito, previa prenotazione obbligatoria (seguono ulteriori dettagli).
 
La Fondazione riprenderà poi le sue attività a partire da gennaio 2021:
Veniamo da un periodo particolare che ci ha sconvolti tutti, che ci ha modificato, cambiato le nostre abitudini e ne ha introdotte di nuove – commenta Paola Farinetti -. Purtroppo l’emergenza sanitaria non è ancora finita, stiamo imparando a convivere col virus, ma ci si deve ancora muovere con grande cautela. Per questa ragione abbiamo deciso di non iniziare in autunno, come abbiamo sempre fatto, la stagione del Laboratorio di Resistenza permanente, ma di rimandarla a gennaio 2021. Preferiamo infatti aspettare di avere di nuovo la possibilità di accogliere  un bel numero di spettatori, senza essere troppo condizionati dal mantenimento delle distanze“.
 
Sono momentaneamente sospese anche le attività didattiche offerte alle Scuole Elementari, in attesa di formulare, quando sarà opportuno, una proposta coerente coi tempi e le necessità che si andranno delineando.
 

Domenica 20 settembre, alle ore 16.30
Bosco dei Pensieri di Fontanafredda
Passeggiata Letteraria con Oscar Farinetti

Oscar Farinetti affronterà il tema delle “NUOVE PAROLE”, quelle che serviranno per affrontare il nuovo tempo che ci aspetta nel post-virus. Per ogni tappa vi proporrà delle letture riferite ad ognuna di queste “nuove” parole:
TERRA, RIPARARE, MUTARE, INSIEME, AVVENIRE e SERENDIPITY.

Modalità di partecipazione
Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, la Passeggiata sarà aperta a 40 persone.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione: per prenotarsi è possibile scrivere una mail a info@fondazionemirafiore.it indicando nome, cognome, numero cellulare (che la Fondazione conserverà, insieme a indirizzo email, per 14 giorni).
Ai primi 40 prenotati verrà garantita la partecipazione, successivamente verrà aperta una lista d’attesa.
In caso di maltempo la lettura si svolgerà in teatro: per garantire la sicurezza e facilitare l’assegnazione del posto vi chiediamo, se prenotate per più persone, di indicare se sono conviventi o meno.

L’appuntamento è di fronte alle Bottega del Vino, dalle ore 16:00.

I partecipanti dovranno compilare e firmare un’autocertificazione fornita dalla Fondazione Mirafiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui