NeiveLANGHEBASSA LANGACultura e Spettacoli

Domenica 15 dicembre a Neive il concerto di Natale della Corale di S. Secondo

NEIVE – La Corale San Secondo di Asti ha organizzato, anche quest’anno, il Concerto di Natale 2019 con un programma incentrato, fra l’altro, sulla Suite n. 3 BWV1068 per orchestra di J. S. Bach e sul Magnificat di J. Kuhnau.
Per l’esecuzione la Corale San Secondo si avvarrà della collaborazione del Coro Officina Vocis di Neive, dell’orchestra Melos Filarmonica di Torino e dei solisti: Stefania Delsanto (Soprano) – Sabrina Pecchenino (Contralto) – Mattia Pelosi (Tenore) – Giuseppe Gerardi (Basso), con la direzione del Maestro Mario Dellapiana.
Il concerto è ad ingresso libero.
Sono previste tre edizioni del concerto. La prima esecuzione avverrà Domenica 15 Dicembre alle 21, a Neive, nella Chiesa SS. Pietro e Paolo, a cui seguirà quella di Domenica 22 dicembre alle 16 a Castellamonte in Torino, nella Chiesa di Chiesa SS. Pietro e Paolo e infine ad Asti, nella Collegiata di San Secondo, Giovedi 26 dicembre alle ore 17.
Tutte le manifestazione saranno ad ingresso libero.

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat