More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Domenica 12 Novembre è nato ufficialmente il “Progetto GRANDA Triathlon”

    spot_imgspot_img

    ALBA – Si tratta di una vera e propria collaborazione, dicono i fondatori, tra tutte le società di Triathlon della Provincia, dalla Triatletica Mondovì alla Alba Triathlon, dalla Hydro Sport di Piasco alla Cuneo 1198 Mentecorpo Team, Tri team Savigliano e la TriVivisport Fossano. La volontà, per ora, è quella di mantenere l’indipendenza delle varie società, i colori sociali e la gestione dei rispettivi sponsor, mettendo, però, a fattor comune l’esperienza, le attività e tutti i vantaggi che solo un gruppo numeroso e coeso può ottenere. Il Triathlon è uno sport in continua evoluzione ed espansione, sia tra i giovani e giovanissimi, senza dimenticare i Master, spina dorsale fondamentale, pertanto la parola d’ordine è vietato disperdere energie e risorse importanti.

     

    Per presentare il “Progetto” ai propri tesserati, Domenica scorsa, presso la Ballario Trasporti di Trinità, i responsabili delle varie società hanno organizzato un allenamento di gruppo, sotto forma di duathlon: 2 km di corsa e 22 di bici “controllati”, per chiudere con 5 km di corsa liberi ed alla massima potenza.
    La manifestazione, conclusasi con un lauto pranzo, è stata un successo sotto ogni punto di vista, con l’adesione di circa una settantina di atleti.
    L’entusiasmo, la passione e la voglia di mettersi in gioco, affrontando sempre nuove sfide, elementi cardine di questa fantastica disciplina, sono stati gli ingredienti essenziali di una giornata memorabile, quasi impensabile sino a qualche tempo fa. E se il buongiorno si vede dal mattino….
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio