ALBACRONACA

Domani l’ultimo saluto al Cavaliere della Repubblica Luigi Boschiazzo

Domani, mercoledì 23 febbraio, Alba darà l’ultimo saluto a Luigi Boschiazzo, improvvisamente mancato la scorsa notte all’età di 69 anni.

Una vita dedicata completamente alla sua Famiglia e da nonno ai suoi adorati nipoti, poi il lavoro, meccanico e titolare per 42 anni dell’officina di autoriparazioni Cra a Ricca d’Alba. Una passione infinita quella per il proprio lavoro che lo portarono a diventare presidente della categoria meccanici degli Artigiani, fino all’insegnamento ai giovani studenti presso la scuola di informazione dell’Apro.

Impegnato nella vita sociale del quartiere Luigi Boschiazzo Cavaliere al merito della Repubblica era anche delegato albese dell’Anioc ((Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche).

Boschiazzo lascia la moglie Ornella e, oltre a Elisa assessore comunale all’Istruzione e Servizi sociali di Alba, l’altra figlia Erika, con le rispettive famiglie e i nipoti Giorgia, Giulia e Mirko.I funerali saranno celebrati giovedì alle 10 nel santuario della Moretta, dove questa sera alle 20,30, sarà recitato il santo rosario.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione de Il Corriere.

(vedi manifesto di lutto)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button