CanaleROERO NORDROEROCRONACA
In primo piano

Domani l’ultimo saluto a Fabiana, la 36enne di Canale deceduta in un incidente

CANALE – Saranno celebrati domani pomeriggio, a partire dalle ore 15.30 nella chiesa di San Vittore a Canale i funerali di Fabiana Vecchi la 36enne morta la sera del 3 agosto in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 2 che da Priocca va a San Damiano d’Asti. A Priocca, la donna, che lavorava presso la casa di riposo di Monteu Roero, viaggiava da sola su una Seicento. Dalle prime ricostruzioni, pare che abbia perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto viscido per la pioggia caduta nel pomeriggio: dopo un testa coda, il veicolo ha urtato violentemente contro il muro di un fabbricato lungo la strada.

Originaria di Canale, Fabiana Vecchi, lascia la mamma Margherita Costa, il papà Graziano, la sorella Giorgia e il compagno Mattia Marchisio con il quale conviveva.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione del Corriere di Alba e Bra.

(vedi manifesto di lutto)

 

 

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat