Dal CuneeseCRONACA

Domani i funerali del piccolo Ettore morto a soli 20 mesi per una rara malattia

Saranno celebrati domani, venerdì 4 giugno, alle ore 15,30 nella Chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie a Cuneo i funerali di Ettore John Morandi il piccolo mancato all’ospedale Regina Margherita di Torino a soli 20 mesi a causa di una malattia genetica rarissima diagnosticatagli a soli 3 mesi dalla nascita.

Un giorno di lutto che si apre alla speranza e al desiderio di lasciare a chi rimane un ricordo forte e tangibile di Ettore che ci guarda da lassù. I familiari hanno infatti aperto una raccolta fondi sulla piattaforma online Gofundme, con l’obiettivo di realizzare, a Madonna delle Grazie, un parco giochi che si intitolerà «ParkEttore». Aggiunge mamma Gloria: «Ringraziamo la famiglia del Regina Margherita, una seconda casa per il nostro Ettolino».

Questa la pagina dove potrete effettuare una donazione.

Mi chiamo Ettore John Morandi, come dicono a casa mia sono un CampionEtti, la mia vita è stata un’avventura intensissima, un anno e mezzo immerso nell’amore immenso della mia famiglia, ma durante il quale ho dovuto superare ostacoli enormi dovuti ad una malattia che avevamo solo io ed altri 5 al mondo.

Il primo Giugno 2021 sono diventato un angioletto, ora proteggerò chi mi adorava, donandogli tutto l’amore possibile e anche un po’ di più.

Papà e mamma vorrebbero realizzare in mio onore un parco giochi, dove mi immagineranno felice, mentre mi diverto con il mio fratellone Enea e tutti gli altri bimbi del mondo.

Grazie a chiunque ci aiuterà a realizzare questo sogno e offrirà a tanti bambini dei momenti di spensieratezza

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button