Dogliani: venerdì 18 dicembre andrà in scena lo spettacolo “Sbanduma”

rsz_20021124t000003

Venerdì 18 dicembre presso la bocciofila coperta in via Chabat a Dogliani alle ore 21, i mitici Trelilu e la Filarmonica “Il Risveglio” di Dogliani riportano in scena lo spettacolo “Sbanduma”, opportunamente arricchito da alcune canzoni tratte dall’ultima fatica dei “tre che sono quattro” intitolata “El cico latino”.

 Quindi, dopo il clamoroso successo fatto registrare agli esordi nei teatri Alfieri di Torino e Asti, in varie piazze della Granda e finanche a Bologna, il progetto, che ha visto dare un volto quasi classico ad alcune delle canzoni del celebre quartetto e da cui è nato l’omologo DVD, ritorna lì dove era partito nel novembre del 2009, ovvero a Dogliani.

 Lo spettacolo proporrà, accanto ad alcune canzoni presenti nel DVD, nuovi arrangiamenti curati, come sempre, dal direttore della banda musicale doglianese Valerio Semprevivo, che vedranno i musici doglianesi incunearsi tra la voce del Magister Spiegazza, i ritmi indiavolati di Franco e Bertu e le improvvisazioni fulminanti di Peru.

La serata sarà aperta da una breve esibizione delle bande giovanili riunite di Bene Vagienna e Dogliani dirette da Osvaldo Boggione e della Filarmonica “Il Risveglio”.

Ulteriori informazioni sull’evento si possono avere sui siti www.trelilu.it e www.ilrisveglio.it, sulle rispettive pagine Facebook e telefonando allo 338 64 99 997.