DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Dogliani si prepare a vivere un’estate ricca di attività e animazione

Per l’estate 2022 il Comune di Dogliani ha promosso e ideato un nuovo programma di attività accessibili e gratuite per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, nel periodo dal 20 giugno al 27 luglio 2022, con la finalità di implementare e integrare le iniziative già in atto.

Infatti da anni il territorio doglianese offre una serie di proposte estive diversificate, connesse alle realtà sportive, associative e parrocchiali. In ragione di ciò, mantenendo le specificità di ciascuna organizzazione, ma in un’ottica collaborativa, è nato il progetto “ANIMANDO ESTATE DOGLIANI A TUTTO TONDO”.
Ideato e voluto dall’Amministrazione Comunale, con il contributo della Fondazione CRC, “ANIMANDO ESTATE DOGLIANI A TUTTO TONDO” propone pomeriggi di animazione e gite sul territorio, integrate nel calendario estivo doglianese.

Tutte le attività sono gratuite e sono curate da educatori professionali della Cooperativa Caracol, in sinergia con i centri estivi delle realtà sportive, associative e parrocchiali doglianesi.

Al link seguente il form con tutte le informazioni sul calendario, il programma e le modalità per l’iscrizione e la partecipazione: https://bit.ly/3LO1w32
Per info: 3926280745 E.P. MARTA MIGLIORE – COOPERATIVA CARACOL

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com