DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Dogliani: musica e buon cibo contro la guerra

Il Comune di Dogliani accoglie con piacere l’iniziativa dei musicisti dei gruppi Nobasi e La ½ ora canonica che, con l’organizzazione di un concerto benefico, vogliono lanciare un messaggio contro ogni forma di violenza ed esprimere, attraverso la musica, la propria solidarietà alle popolazioni civili colpite dalla guerra in Ucraina. Questo afferma l’Amministrazione in un comunicato appena inviato ai giornali.

L’evento “Music against war” si svolgerà la prossima domenica 20 marzo alle ore 17 presso la sala polifunzionale di via Chabat (impianti sportivi).

«Il legame che si crea in questi momenti, come solo la musica sa fare, è capace di unire cuori e di diventare un vettore per promuovere la pace. La raccolta fondi sarà destinata a sostegno di iniziative locali per dare aiuto concreto alle migliaia di persone costrette a fuggire dai territori in guerra» – prosegue la nota.

Durante i concerti sarà possibile degustare vino e prodotti tipici a cura della Pro loco Dogliani Borgo e del bar del Centro sportivo.

Per accedere sarà richiesto il green pass rafforzato e di indossare la mascherina Ffp2.

Per informazioni e prenotazioni: telefono 0173/70.210 – email biblioteca.dogliani@gmail.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button