More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Dogliani: Il sindaco Ugo Arnulfo cerca il bis alla guida del Comune

    spot_img

    DOGLIANI – In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno che porteranno al rinnovamento di tanti consigli comunali sul nostro territorio soprattutto per i Comuni principali si stanno chiarendo posizioni e candidature. Ad esempio a Dogliani il primo cittadino uscente Ugo Arnulfo ha già annunciato la candidatura a proseguire il lavoro amministrativo con una lista che ha già preso forma.

    La lista “La nostra Dogliani” è composta da 10 candidati consiglieri. «In riferimento al lavoro fatto e all’impegno a servizio della comunità doglianese profuso in questo mandato, la Lista ‘la Nostra Dogliani’ da me guidata si propone di proseguire all’insegna della continuità dell’operato, con nuovi elementi all’interno del gruppo, che condividono il progetto e portano nuove idee e professionalità», spiega il candidato Arnulfo.

    Dall’altro lato la lista di minoranza attualmente in consiglio, guidata da Modesto Stralla ha reso pubblica la notizia che non esprimerà alcun candidato per questa tornata elettorale. Questa la situazione alla vigilia delle presentazione delle liste, in attesa di eventuali ulteriori novità definitive.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio