DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Dogliani: il Comune celebra il restyling dei portici in centro

Il Comune di Dogliani con una nota diffusa ai giornali celebra l’ultimazione, avvenuta ormai da alcuni settimane, dei lavori di rinnovamento e abbellimento dei portici di piazza Umberto I (i residenti la chiamano piazza “del Rulin”). L’operazione è stata eseguita in collaborazione tra gli esercenti del posto e l’Amministrazione civica.

I titolari degli esercizi commerciali si sono fatti carico dell’imbiancatura e del restauro dei pilastri del porticato, il Municipio ha provveduto alla sostituzione dei vecchi apparecchi illuminanti, ormai vetusti, con nuovi con fari Led. «Il risultato finale – recita la nota – è apprezzabile: la nuova illuminazione mette così in risalto i decori liberty del soffitto».

Il capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale Antonio Bosio: «Siamo molto soddisfatti del risultato di questa operazione, un bel colpo d’occhio veramente, ma soprattutto siamo gratificati per il successo della cooperazione tra il pubblico e il privato con l’obiettivo di migliorare la nostra città. Un ringraziamento va quindi a tutti gli esercenti per il loro impegno».

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button