Dogliani: gli auguri di Natale del Comune agli anziani e ai più giovani

0
20

DOGLIANI – Alle doglianesi e i doglianesi che in questi mesi hanno combattuto, con civismo e responsabilità, l’emergenza epidemiologica. Sappiamo che vi sono stati disagi, timori, difficoltà; i nostri ragazzi e i loro insegnanti hanno dovuto imparare nuove modalità didattiche e di comunicazione; gli anziani nelle case di riposo hanno visto sempre più limitata la possibilità di incontrare le loro famiglie; i lavoratori di ogni settore hanno subito ripercussioni, spesso anche pesanti; molte persone hanno vissuto drammaticamente il virus sulla loro pelle, a volte perdendo familiari e amici; tutta la nostra socialità è mutata e questo ci ha reso più fragili, talvolta anche più spaventati.
Oggi le nostre energie di amministratori sono indirizzate per poter garantire servizi, tutele, sicurezza, solidarietà a beneficio della nostra comunità doglianese.
Siamo certi che sapremo, tutti insieme, trascorrere questi giorni festivi che vorremmo sereni e gioiosi, con coscienza e mutuo rispetto, per iniziare un nuovo anno verso una rinnovata normalità.
Un augurio sincero e caloroso di Buone Feste dal Sindaco e da tutta l’Amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui