Dogliani: auguri a Nonna Tina per i suoi 106 anni in allegria tra battute e risate

0
396
Celestina Ghigliano nel giorno del suo 106° compleanno era stata festeggiata a distanza anche dall'amministrazione comunale.

DOGLIANI – Oggi il Sindaco Ugo Arnulfo, insieme all’assessore Alessandra Abbona e al capogruppo di maggioranza Claudio Raviola, ha voluto fare gli auguri ad una delle donne più longeve della provincia di Cuneo: la signora Celestina Ghigliano che compie 106 anni. Tina, così è chiamata, è nata il 15 aprile 1914 nella frazione Ghigliani di Clavesana, e dopo il matrimonio si è trasferita a Dogliani, dove ha sempre vissuto. Da alcuni anni è ospite della Residenza Anni Azzurri di Biarella, dove ha saputo farsi amare da tutti per la sua sagacia e la simpatia: Tina ama chiacchierare, cantare e stare in compagnia e il suo buon carattere e la sua verve sono davvero stupefacenti. L’Amministrazione Comunale ha consegnato alla direzione della RSA una torta di compleanno e un mazzo di calle e rose gialle, che Tina ha molto gradito. Nel video collegamento, reso possibile dalla direzione della struttura, Tina ha amabilmente chiacchierato con gli amministratori, recitato una filastrocca e interagito con battute e risate.
Ci auguriamo di poterti festeggiare presto tutti insieme di persona, cara Tina!

I nostri più sinceri e allegri auguri ad una donna che ha superato abbondantemente il secolo con il sorriso sulle labbra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui