ROERO ESTMagliano AlfieriROEROEconomia & Lavoro

Ditta di Magliano Alfieri premiata da Confesercenti

«Sono molto contenta di aver premiato questi ragazzi giovani, perché loro rappresentano il futuro». Con queste parole Nadia Dal Bono, direttore generale della Confesercenti di Cuneo, ha consegnato alcuni riconoscimenti durante la cerimonia de “Il Premio alla Buona Volontà”, che si è svolto a Borgo San Dalmazzo. Anche in questa terza edizione il premio è stato assegnato a personalità illustri che si sono distinte per il loro operato in diversi ambiti: dal sociale alla moda, passando per l’imprenditoria, fiore all’occhiello del nostro territorio.
«Tutti i premiati – ha sottolineato Dal Bono – hanno reso e renderanno ancora onore alla nostra provincia Granda. Inoltre premiare persone per la loro buona volontà, soprattutto in questo periodo, è importante e anche fonte di speranza per un domani migliore».
Tra gli insigniti, per il settore dell’imprenditoria anche Domenico Massucco, fondatore e titolare di Pasta Alfieri, primo pastificio italiano (ha sede a Magliano Alfieri) interamente dedicato a valorizzare la tradizione della pasta langarola, che il direttore generale dal Bono ha nominato socio orario di Confesercenti.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button