LANGA DEL BAROLODiano d'AlbaLANGHEEconomia & Lavoro

Diano, dopo 47 anni chiude la storica macelleria da Italo

Si stringerà un nodo in gola  agli abitanti di Diano d’Alba L’ultimo giorno dell’anno ha coinciso con l’ultimo giorno di apertura della Macelleria Da Italo che, dopo quasi 47 anni di attività, ha chiuso i battenti.

Con il nuovo anno, infatti, Italo e la Signora Tina, si godranno la meritata pensione dopo aver gestito per tanto tempo il negozio dove era possibile comprare carni e prodotti gastronomici di qualità con la garanzia di essere accolti e serviti con competenza e cortesia.

Punto di riferimento da sempre per le famiglie non solo di Diano, ma anche dei paesi limitrofi, Italo e Tina, sono persone dalla grande cordialità e dal cuore gentile.

In questo lungo periodo abbiamo visto passare diverse generazioni e abbiamo sempre percepito un grande affetto nei nostri confronti da parte di tutto il paese” ricorda la coppia, alla quale tutti gli abitanti di Diano sono affezionati.

La mancanza di un esercizio importante, una garanzia di qualità ma anche un punto di riferimento per la cittadinanza, si farà sentire – rivelano alcuni clienti abituali –. Ma soprattutto avremo nostalgia di due belle persone, con le quali abbiamo instaurato un rapporto d’amicizia”.

Una piccola attività, dunque, ma un grande servizio verrà a mancare nel paese di Diano.  Più di tutto, però, mancheranno la gentilezza, la simpatia e la cordialità di Italo e Tina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com