D’estate si prepara la nuova stagione di Albacheer

D’estate si prepara la nuova stagione di Albacheer

E’ un’estate decisamente vivace quella della Palestra Titans. Dopo le settimane di Titans Camp vissute nel mese di Giugno e l’UCA summer camp dello scorso weekend, stanno continuando gli allenamenti estivi organizzati in classi di stunt e di tumbling.

Ogni Lunedì e Mercoledì alle 18:30 c’è il tumbling per i livelli 3/4; il Mercoledì alle 17:00 spazio ai livelli 1/2; il Martedì alle 19:30 i senior. Classi di stunt ogni Martedì alle 17:00 per peewee e junior; il Venerdì alle 18:30 per i senior.

Gli allenamenti estivi consentono di lavorare sulle basi degli skills e migliorare nella tecnica, un ottimo spazio per allenarsi in tutta serenità in vista della nuova stagione.

E’ proprio con un occhio attento al futuro anno sportivo che sono stati programmati i Titans Camp di fine Agosto e inizio Settembre. Dal 26 Agosto al 6 Settembre sono previste altre due settimane di allenamenti strutturate  da Lunedì a Venerdì  con orario 9:00-17:00, per un totale di cinque ore di lezione ore al giorno, intervallati da momenti di gruppo, spazio allo svolgimento degli ultimi compiti delle vacanze e un’intera giornata di aggregazione e svago in piscina. I Titans Camp saranno a numero chiuso e rappresentano un’esperienza motivante, coinvolgente e fortemente allenante, il miglior modo per farsi trovare pronti per un nuovo emozionante anno sportivo.

E’ possibile pre-iscriversi per riservare il posto contattando la segreteria della Palestra Titans allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com

Ti potrebbero interessare anche: