LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoSanità

Dalla Fondazione Nuovo Ospedale una nuova campagna per il 5×1000

Nell’ospedale di Verduno c’è una via speciale dedicata ai piccoli pazienti. Si trova nel reparto di Pediatria. E’ caratterizzata dai colori della natura. Lungo questa via speciale è possibile incontrare tanti amici, pensati e dipinti per regalare un’accoglienza davvero unica, dall’artista Silvia Allocco, con l’ausilio di Chiara Bonotto.
Una via su cui “sfrecciano” due Ludobarelle Taxi giallo sgargianti, donate dalle aziende Tesisquare e Biemmeduespa per il trasporto dei più piccoli attraverso i reparti. Proprio al reparto di Pediatria è dedicata anche una delle nove borse di studio della Fondazione che, con la campagna 5×1000 del 2022 «Adotta un medico specializzando» finanzierà l’attività di un giovane pediatra neolaureato per cinque anni e alla Pediatria è dedicata un’iniziativa che vi sveleremo domani, mercoledì 20 aprile.
Ricordiamo che per devolvere il 5 per mille alla Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus occorre indicare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi il codice fiscale 𝟵𝟬𝟬𝟰𝟭𝟴𝟵𝟬𝟬𝟰𝟴

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button