DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIScuola

Dal 5 ottobre parte il servizio doposcuola alla primaria di Dogliani

DOGLIANI – A partire da lunedì 5 ottobre inizierà un servizio di doposcuola, gestito dagli educatori dell’Associazione Culturale Boom.
Il doposcuola si terrà nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì presso i locali della Scuola primaria di Dogliani e sarà rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
Verranno proposte alle famiglie tre fasce orarie, con relativi prezzi, in cui sarà possibile iscrivere bambini e ragazzi. Gli educatori incaricati del servizio si occuperanno, in modo prioritario, dello svolgimento dei compiti, dello studio e della preparazione di verifiche e interrogazioni. Terminata la didattica verrà dato spazio al gioco e a momenti ricreativi. Bambini e ragazzi lavoreranno a gruppi, sia per rispettare le norme anti Covid-19 sia per essere seguiti meglio nello svolgimento della didattica.
L’iscrizione al doposcuola dovrà essere fatta compilando la modulistica che l’associazione fornirà via mail, a coloro che invieranno il proprio indirizzo al numero 366 1538006, o in forma cartacea disponibile presso gli uffici del Comune di Dogliani, o disponibile sul sito del comune nei sevizi al cittadino/assistenza-scolastica
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat