ALBAAttualità

Da Lunedi 17 giugno cantieri tra Corso Enotria e Corso Langhe

Alba: dal 17 al 20 giugno chiuso parzialmente corso Enotria e senso unico alternato su un tratto di corso Langhe

Da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, dalle ore 7.00 ad Alba è chiuso al traffico veicolare corso Enotria, direzione corso Langhe, nel tratto compreso tra via Cadorna e corso Langhe. Pertanto, il traffico in discesa sarà deviato su via Cadorna.

Sempre da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, senso unico alternato in corso Langhe, all’altezza di piazza Varda. Il senso unico alternato sarà regolato da semaforo nelle ore di punta e da movieri, se necessario.

La modifica temporanea alla viabilità in queste due vie della città è necessaria per lavori nel sottosuolo, all’intersezione tra corso Enotria e corso Langhe. Lavori atti a verificare le cause che hanno provocato il dissesto del manto stradale sulla carreggiata tra corso Langhe e corso Enotria. Considerata la fitta rete di servizi presenti sotto la strada, non è possibile individuare la causa del problema senza indagare il sottosuolo. Gli interventi, finalizzati al ripristino del corretto funzionamento della viabilità, saranno eseguiti dalla Società Intercomunale Servizi Idrici S.r.l.

Già a partire da venerdì 14 giugno, i lavori saranno segnalati da apposita cartellonistica nelle zone adiacenti l’area di intervento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button